lunedì 29 maggio 2017

Piccola agenda per ricette della cucina stile Midori

Ho stampato 4 fogli della fantasia che preferivo:
io ho scelto i cupcakes.
La prima l'ho plastificata, ed usata per la foderina esterna.
All'interno l'ho rivestita con un foglio di gomma Eva.
Le altre invece le ho usate come copertine dei tre quadernini all'interno.
Ogni quadernino è formato da 10 fogli A4, ripiegati a metà e
cuciti al centro con la macchina da cucire.
Ho assemblato il tutto con il sistema degli elastici
dopo aver praticato 2 fori superiori, 2 inferiori ed uno centrale sulla copertina.
Un piccolo ciondolino di un biscottino, creato con il fimo, ed una catenella per appendere
la piccola agenda hanno completato il lavoro.
Ecco il risultato nelle varie fasi di preparazione.







Nessun commento:

Posta un commento